Crea sito

Disinfestazioni Insetti Molesti

DISINFESTAZIONI

Disinfestazione roma, disinfestazioni roma.

il servizio di Disinfestazione viene eseguito di solito tra aprile e ottobre, in quanto in questi mesi di ha la maggior diffusione degli insetti, tra i quali le Zanzare, infatti la zanzara oltre ad avere un ciclo riproduttivo molto veloce, si adatta anche ai diversi sotto climi della NOSTRA PENISOLA  e specialmete delle Ns. Città, dove per una serie di cause è facile trovare insetti anche nei periodi più freddi.

Non c'è da stupirsi che secondo molte riviste scientifiche, la ZANZARA sia l'insetto più pericoloso al modo, in quanto veicolo principale per la trasmissione di virus all'Uomo.

Idroambiente S.r.l. si propone come interlocutore ed esecutori di servizi atti alla repressione ed eliminazione di tali insetti, mettendo in campo diverse tecniche ed interventi allo scopo di eliminare l'infestante.

Principalmente le fasi in cui si articola un intervento di DISINFESTAZIONE sono:

Deposito di antilarvali ove vi sia ristagno di acqua, (le zanzare amano i ristagni d'acqua, dove vi depositano uova che poi saranno larve ed infine nuove zanzare);

Interventi abbatente con prodotti ad emulsione acquosa e principi attivi specifici per la tipologia dell'infestante.

Inutile dire che prima di eseguire un servizio la Idroambiente Srl, mediante proprio persanale sarà diponibile ad indicarVi accortezze da mettere in campo e suggerimenti atti al miglioreamento del servizio stesso.